Beauty

L’elegante flacone bianco custodisce un messaggio intimo e prezioso e una fragranza frizzante e sensuale

Published

on

16 luglio 2013

Ispirata al rapporto speciale tra Justin Bieber e le sue fan, la nuova fragranza di Elizabeth Arden, The Key, come un enigma che si svela a poco a poco, è il nuovo indizio che permetterà di scoprire l’essenza del cantante canadese e di accedere al suo mondo.

Questa nuova fragranza risveglia i sensi con un accordo di frutti succosi, un cuore che sboccia svelando un bouquet fiorito e un fondo cremoso di muschi sensuali, legni pregiati e vaniglia.

Laccato di bianco, il flacone affusolato si ispira al nuovo stile, più adulto e ricercato, che Justin ha esibito durante il suo ultimo tour ed esibisce luminosi dettagli oro e un ciondolo a forma di chiave decorato con pietre brillanti.

Il charm, da rimuovere e indossare, è il simbolo dell’artista per tutte le sue fan: l’emblema che occorre seguire la propria strada con coraggio se si vuole trovare la chiave per dischiudere i propri sogni.

Il pack esterno è il complemento originale e colorato del flacone e, grazie al motivo di chiavi dorate, ne richiama e rafforza il messaggio.

Justin Bieber The Key sarà disponibile a partire da Settembre 2013.

Info: www.elizabetharden.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending