On the Road

On the road: piacere di guida ai massimi livelli, passione, sportività, intelligenza per i nuovi modelli Classe E della Stella

Published

on

14 luglio 2013

Come per la Berlina e la Station Wagon, Mercedes-Benz ha rivisitato completamente anche le versioni Coupé e Cabrio di Classe E.

Equipaggiamenti esclusivi e lussuosi, a sottolineare la personalità del cliente oltre che l’appartenenza alla famiglia Classe E.

Le novità a bordo comprendono i potenti ed efficienti motori a quattro cilindri BlueDIRECT e gli innovativi sistemi di assistenza alla guida, raggruppati sotto la denominazione “Intelligent Drive Mercedes-Benz”.

Tra questi figurano, ad esempio, dispositivi in grado di evitare incidenti con veicoli perpendicolari all’asse stradale o con pedoni, un TEMPOMAT con regolazione della distanza ed assistenza allo sterzo e, ancora, un sistema di regolazione dinamica dei fari abbaglianti.

Nel segmento medio superiore i modelli Coupé e Cabrio di Classe E sono tra le vetture 4 posti più ambite.

Grazie alla raffinatissima tecnologia ed agli equipaggiamenti di livello superiore entrambe le vetture offrono il massimo piacere di guida, senza compromessi. Il design è fresco e raffinato ed esprime attaverso forme incisive e dinamiche le numerose novità tecnologiche.

Al nuovo look di Classe E Coupé e Cabrio concorre il frontale ridisegnato con nuovi fari, nei quali tutti gli elementi funzionali sono ricoperti da un unico vetro.

Info: www.mercedes-benz.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending