Mood Town

Il calore e le intense profumazioni dei trattamenti rilassanti provocano salutari e benefici effetti al corpo e all’anima

Published

on

13 luglio 2013

I tronchi alti che si stagliano nel cielo, i cespugli che nascondono frutti selvatici, la luce che si fa spazio tra le chiome. Ma soprattutto il profumo degli alberi stessi, della resina, dei fiori e delle erbe selvatiche.

Sorge tra i boschi della incontaminata Val Fiscalina, lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S e proprio da questo ambiente naturale ricava gli ingredienti del benessere.

Resistente al clima rigido di montagna, il larice è divenuto ben presto uno dei legni più utilizzati per il tetto e le parti più esposte della casa, ma anche per i mobili grazie alla sua particolare venatura.

Il “Rituale corpo Il Larice” inizia con un peeling speciale a base di farina di larice che libera la pelle dalle impurità, segue un rilassante bagno sulfureo al larice e un massaggio al balsamo di larice particolarmente idratante che stimola la circolazione favorendo un naturale processo di rigenerazione e riequilibrio della cute.

Il suo profumo influisce sulla psiche e sull’organismo, migliora il sonno perché abbassa il normale battito cardiaco, rilassa il corpo e la mente.

Larice e pino cembro non sono gli unici ingredienti di benessere che provengono dal bosco e dall’ambiente naturale di montagna. Diverse sono le varianti del tradizionale bagno di zolfo che si possono provare nella SPA Bad Moos proprio grazie alle erbe alpine, officinali o aromatiche.

Info: www.badmoos.it

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending