Beauty

Un mix di ricchezza ed esotismo, avvolge le note balsamiche con tocchi di Olibano in una luce dorata color miele

Published

on

10 luglio 2013

E’ ispirata al mistero intrigante e al lusso opulento del Medio Oriente ed evoca la bellezza incontaminata della penisola araba, Sahara Noir, la nuova fragranza di Tom Ford.

Una fragranza oriental-boisé sviluppata con maestria artigianale attorno a un cuore di Olibano, un ingrediente utilizzato da millenni nelle cerimonie, offerto come dono di devozione e indossato per valorizzare la bellezza.

Il suo aroma balsamico e resinoso trasporta l’immaginazione verso orizzonti lontani ed evoca un senso ipnotizzante di mistero e riverenza.

Le note di testa sono caratterizzate dalla vivacità dell’essenza di Cisto ORPUR®, ingrediente naturale di eccezionale qualità e purezza, e dell’Arancia amara.

L’Acoro Vero di Giordania e il Cipresso Levantino, rinomato per la sua presenza nei giardini persiani delle “Mille e una Notte”, conferiscono una ricchezza fresca ma pervasa di dolcezza.

Il cuore dell’essenza di Olibano Orpur® è sottolineato dalla delicatezza della Cannella del Laos oltre che dalla freschezza dell’Estratto di Papiro, da un trionfo di Gelsomino Egiziano e dalla Rosa Assoluta del Marocco.

Le note di fondo sono avvolte nell’ambra e nel calore.

Info: www.tomford.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending