Mood Town

L’esclusiva Beauty Farm altoatesina propone un trattamento mirato contro la caduta dei capelli grazie alle tecniche di ultima generazione

Published

on

09 luglio 2013

La caduta dei capelli, soprattutto su fronte, tempie e zona superiore del capo è dovuta principalmente all’azione degli ormoni androgeni, soprattutto il testosterone, presente anche nell’organismo femminile, che a causa di un enzima si trasforma provocando di conseguenza un’eccessiva produzione di sebo che soffoca i bulbi piliferi impedendo loro di far nascere altri capelli.

La struttura altotesina Villa Eden Leading Health Spa di Merano lancia a tal proposito un trattamento mirato grazie all’utilizzo della terapia PRP HT (Platelet Rich Plasma Hair Therapy).

Il trattamento con il plasma ricco di piastrine è una metodica biologica ottenuta grazie a un piccolo prelievo di sangue del paziente che viene messo in una centrifuga che separa semplicemente il plasma dai globuli bianchi e rossi non modificando e non alterando però le componenti del sangue.

Il trattamento favorisce la biorivitalizzazione e la biostimolazione cutanea, migliorando lo stato della pelle e degli annessi cutanei come i capelli, bloccando inoltre la progressione delle calvizie nell’82% dei casi e ripristina una crescita significativa, che comincia a comparire dopo 1-2 mesi dalla prima seduta e raggiunge il culmine dopo i sei mesi.

I fattori di crescita autologhi contenuti nelle piastrine del sangue riattivano le cellule staminali presenti nella cute rigenerando il follicolo pilifero che di conseguenza fa nascere capelli più forti e corposi.

Info: www.villa-eden.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending