Beauty

Sun care: diverse texture adatte a tutte le necessità e a tutte le tipologie di pelle per avere un’abbronzatura perfetta

Published

on

08 luglio 2013

Il sole è vita, è calore, dai suoi raggi traggono origine tutti i processi biologici della Terra.

Avere una bella abbronzatura è una cosa che ci mette sicuramente di buonumore, ma bisogna fare molta attenzione anche a preservare la salute della pelle.

Utilizzare un fattore di protezione ad alto spettro può non essere sufficiente, perché i raggi UV riescono ugualmente a eluderne la barriera, con un conseguente danneggiamento cellulare.

Per questo la ricerca Eucerin ha sviluppato la più completa protezione dai rischi del sole, in grado di agire dagli strati più superficiali a quelli più profondi della pelle.

Grazie a un’ottima cosmeticità, fatta di texture leggere e di facile assorbimento, Eucerin offre una protezione profonda e sicura, per ogni tipo di pelle del viso, dalla più secca alla più grassa.

Ogni tipo di pelle ha una reazione differente ai raggi del sole ed è per questo che Eucerin ha formulato prodotti specifici per qualsiasi esigenza.

Il viso è la parte del corpo maggiormente esposta al sole ed è per questo la più soggetta ai rischi connessi ai raggi UV, come il fotoinvecchiamento e la comparsa di macchie.

La texture particolarmente leggera di Sun Fluid FP30- FP50+ è ideale per pelli miste e grasse e garantisce un efficace effetto opacizzante anti lucidità, anche su pelli acneiche.

Info: www.eucerin.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending