Beauty

Una nuova linea di prodotti per preparare la pelle ad abbronzarsi meglio e migliorare la sua capacità di resistenza naturale

Published

on

05 luglio 2013

Affinché l’abbronzatura sia perfetta e duri anche al rientro in città, Lancaster ha creato un rituale unico in tre fasi.

Formulata con il Complesso Antiossidante esclusivo Lancaster, la gamma Tan Preparer è ricca di estratto di foglie di tè bianco e derivati di vitamina E e C.

A seconda della formula, il complesso è associato ad altri potenti antiossidanti per rafforzare le difese naturali della pelle e contribuire a contrastare il fotoinvecchiamento durante l’esposizione al sole.

La formula è anche ricca di estratto di soia, un agente anti-età che contribuisce a migliorare la qualità della pelle per permettere una maggiore resistenza cutanea.

Arricchito con una combinazione inedita di estratto d’arancia dolce e semi di urucum, ricca di betacarotene, il leggendario Tan Activator Complex Lancaster stimola la sintesi di melanina e migliora la sua distribuzione sulla pelle senza l’aiuto del sole.

Dopo pochi giorni consecutivi di applicazione, la melanina sale progressivamente verso la superficie della pelle esaltandone la bellezza.

Dalle prime esposizioni al sole, la pelle inizia a colorarsi uniformemente per un’abbronzatura più luminosa, intensa e duratura.

Infine, grazie al glicerolo, principio attivo noto per il suo potere idratante, Tan Preparer agisce istantaneamente per una pelle ancora più bella e morbida.

Info: www.lancaster-beauty.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending