Beauty

Un programma che unisce nutrizione e bellezza e aiuta a tonificare la propria linea e ad avere un colorito dorato e uniforme

Published

on

04 luglio 2013

Per vivere l’estate in bellezza è essenziale prepararsi scegliendo ogni giorno i nutrienti, i trattamenti e gli esercizi che possono aiutare ad ottenere una pelle più tonica e liscia, più preparata al sole, in grado di proteggersi dallo stress ossidativo causato anche dall’esposizione al sole.

Per l’estate, la maggior parte delle donne desidera snellire i contorni della propria silhouette tonificando la pelle e sogna di avere un’abbronzatura omogenea e duratura.

Per raggiungere questo doppio obiettivo è importante agire anche dall’interno garantendo all’organismo quei nutrienti di cui ha bisogno.

Per questo i laboratori Innéov propongono il programma “Estate in Bellezza”, un’associazione originale di due integratori alimentari, Innéov Drainant Tonifiant e Innéov Solaire Intensif, che inseriti nel contesto di un’alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano possono contribuire a preparare la pelle per l’estate.

L’estratto di semi d’uva e di corteccia di pino marittimo sono importanti per il loro contenuto in polifenoli, molecole prodotte dalle piante per difendersi dalle aggressioni ambientali.

Il ß-carotene fa parte della famiglia dei carotenoidi che, nella pianta, fungono da agenti fotoprotettivi.

Le vitamine C ed E sono nutrienti indispensabili per l’organismo, che l’uomo non può sintetizzare e che quindi deve assumere con la dieta. L’estratto dal frutto d’emblica è usato spesso nella tradizionale medicina ayurvedica.

Info: www.inneov.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending