Style & Luxury

Apre il primo flagship in Europa dedicato all’uomo in una delle zone più belle della città italiana simbolo della moda

Published

on

03 luglio 2013

E’ stata annunciata l’apertura del primo flagship Gucci in Europa dedicato all’uomo nello storico quartiere milanese di Brera.

La nuova meta dello shopping è circondata dalle prestigiose gallerie d’arte, dalle boutique di design e dai negozi di antiquariato del quartiere milanese degli artisti.

Caratterizzato dal concept design del Direttore Creativo Frida Giannini, il negozio Gucci per l’uomo si sviluppa su tre piani e comprende un ampio spazio dedicato al servizio “Made to Measure” ovvero l’offerta personalizzata di lusso per il gentleman contemporaneo, glamorous ed elegante.

La boutique emana un’autentica atmosfera lussuosa e offre, al piano terra, l’intera gamma delle collezioni maschili incluso l’abbigliamento, le calzature, la valigeria e gli accessori lifestyle, la piccola pelletteria, gli occhiali da sole, gli orologi, la gioielleria e le fragranze.

Oltre all’offerta di tessuti che sono parte di una selezione esclusiva, il servizio fornisce anche la possibilità di personalizzare le finiture e i dettagli e permette un confezionamento su misura in accordo con le necessità individuali del cliente.

Ogni capo è realizzato in maniera impeccabile per offrire un’esperienza davvero unica.

La boutique Gucci di Brera sarà la prima ad offrire la capsule collection Lapo’s Wardrobe disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini e Lapo Elkann.

Info: www.gucci.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending