Beauty

Una gamma nutritiva e riparatrice di trattamenti per la bellezza e la nutrizione profonda dei capelli secchi e fragili

Published

on

01 luglio 2013

La linea responsabile al Dattero del deserto supporta il progetto molto ambizioso che punta a combattere la desertificazione e la povertà nel Sahel, “Grande Muraglia Verde 2013”.

Ideato per i capelli secchi, rovinati e che si spezzano, lo shampoo al dattero del deserto dona alla fibra del capello gli elementi essenziali per rinforzarlo e nutrirlo. La sua texture ricca avvolge la fibra in tutta la sua lunghezza per una riparazione integrale, dalle radici dalle punte.

Grazie alla sua base detergente delicata, lava dolcemente il cuoio capelluto e i capelli, mantenendo il loro equilibro. Delicatamente perlaceo, regala una schiuma abbondante e piacevolmente profumata. I capelli così nutriti e rinforzati recuperano la loro elasticità e morbidezza.

Arricchita con un complesso vegetale ristrutturante che penetra nella fibra del capello, donandogli nuovo vigore, la Maschera al dattero del deserto è un concentrato di principi attivi nutritivi e rivitalizzanti.

La texture è piacevolmente ricca e delicatamente profumata e i capelli ritrovano elasticità, morbidezza, forza e bellezza.

Fluida e morbida, la Crema quotidiana senza risciacquo al dattero del deserto nutre, ripara e protegge le lunghezze e le punte secche, danneggiate e che si spezzano, senza appesantire. Il capello è protetto, mantiene la sua morbidezza ed elasticità.

Info: www.klorane.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending