Mood Town

Nuove esclusive spiagge, ampie piscine ridisegnate e maggior comfort per un soggiorno ideale a pochi passi dal confine italiano

Published

on

29 giugno 2013

La città di Portorose attende, con tante novità che la rendono ancor più accogliente valorizzando ulteriormente il suo mare, coloro che amano l’estate meno affollata e mite.

Perla del Bernardin Group Resorts e Hotels, il Grand Hotel Bernardin 5*, ha dato vita a un restyling di parte delle sue spiagge dedicate agli ospiti più esigenti.

La nuova spiaggia VIP avrà ingresso riservato, nuovi tappeti erbosi in riva al mare con ombrelloni più ampi e servizio bar dedicato; inoltre per coloro che trascorreranno la vacanza in famiglia, potranno godere di un kindergarden dove i più piccoli potranno giocare liberamente.

Anche il Grand Hotel Metropol 5*, fiore all’occhiello del resort omonimo situato sul colle San Lorenzo di Portorose, offre una nuova piscina presso la sua spiaggia di Portorose, con sdraio e ombrelloni più belli e alla sera offrirà agli ospiti uno spettacolo di show cooking per la preparazione della cena.

Per accontentare i palati più raffinati, anche l’Hotel Salinera 4* di Strugnano, situato all’interno dell’omonimo Bioenergy Resort, aprirà un nuovo ristorante sulla spiaggia, di sole specialità mediterranee, mentre il bistrò del Laguna Bernardin di Portorose diventerà una raffinata trattoria di pesce.

Info: www.bernardingroup.si/it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending