Style & Luxury

Un tempio dell’eccellenza in Costa Smeralda custodisce i pezzi più esclusivi delle collezioni della Maison ginevrina

Published

on

29 giugno 2013

E’ stato inaugurato a Porto Cervo il Deluxe Village, nuovo polo del lusso che ospita i preziosi firmati de Grisogono.

Il nuovo temporary italiano del lusso mette a disposizione dei preziosi ed esclusivi orologi della Maison ginevrina una cassaforte speciale dotata di 16 dispositivi per garantire visibilità e al tempo stesso massima sicurezza.

Nella cassaforte “Box for Toys”, di cui si può personalizzare l’estetica, sono infatti custoditi i pezzi più pregiati delle collezioni di alta orologeria de Grisogono.

Dal modello per uomo “Occhio” la cui originale complicazione sonora è nascosta da un meccanismo che ricorda i diaframmi degli apparecchi fotografici, alle proposte-gioiello per lei come il nuovissimo “Sugar”, presentato a Baselworld e declinato in zaffiri orange e blu, smeraldi o diamanti.

All’interno della nuova area-oasi sono dislocate 22 strutture in cristallo e acciaio patinato per ospitare altrettanti brand legati al mondo del lusso.

Nella foto in homepage, il progetto 3D di Deluxe Village, firmato dall’arch. GioPagani. In questa pagina dall’alto, “Occhio”, orologio de Grisogono; la nuova collezione di orologi-gioiello “Sugar”, de Grisogono.

Info: www.degrisogono.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending