Mood Town

Esfoliare, idratare e nutrire sono le parole d’ordine per preparare la pelle all’esposizione solare e renderla luminosa e morbida

Published

on

25 giugno 2013

Rinnovare la propria pelle, darle più luminosità, renderla più liscia. È il benefico effetto del peeling, una pulizia profonda che permette di esfoliare la parte trattata, favorendo il rinnovo cellulare della pelle.

E’ però fondamentale affidarsi alle mani giuste, come quelle del centro Spa & Vital delle Terme Merano, dove al beneficio dei trattamenti si unisce anche l’azione dei prodotti naturali.

Al centro Spa & Vital delle Terme Merano il peeling, come la maggior parte dei trattamenti, è fatto con prodotti naturali come mela, vinaccioli, pino mugo, luppolo e malto.

Delicato e anti-aging è quello con i vinaccioli, più rinfrescante il peeling al pino mugo ideale per la circolazione.

Un vera coccola è il peeling con schiuma di sapone alla mela, mentre il nuovissimo abbinamento luppolo e malto, ricco di vitamine e minerali, rafforza il tessuto connettivo.

Purificata la pelle, si può procedere con l’idratazione e il nutrimento della pelle.

L’impacco consiste nell’applicare sul corpo la crema profumata, coprirlo e lasciare che le sostanze penetrino delicatamente nella pelle grazie al calore.

In caso di pelle secca e irritata si può optare per un impacco ad azione idratante, a base di enagra, pino mugo per un effetto più stimolante, alle cellule staminali di mela per ottenere una pelle morbida e liscia.

Per un’azione più nutriente, l’impacco con crema al burro di capra è ricco di proteine, minerali, microelementi e vitamine, new entry del centro insieme all’impacco al Charismon, un olio specifico estratto dal tuorlo d’uovo, con un alto contenuto di omega 3 e 6, efficaci contro l’invecchiamento della pelle.

Info: www.termemerano.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending