On the Road

On the road: la combinazione tra proporzioni classiche e una tecnica modernissima genera un carattere inconfondibile

Published

on

24 giugno 2013

La nuova BMW Z4 presenta una serie d’innovazioni nel campo della propulsione e nella gamma di equipaggiamenti che la elevano ad un’interpretazione autentica e contemporaneamente affascinante del tradizionale e famoso concetto di Roadster.

Dei nuovi equipaggiamenti esterni, una serie d’interventi mirati di ottimizzazione apportati agli interni, il nuovo pacchetto di equipaggiamenti Design Pure Traction, la nuova motorizzazione d’ingresso sDrive18i e le ultime integrazioni dell’offerta di BMW ConnectedDrive sono solo alcune delle novità che rendono il modello Roadster di BMW ancora più attraente e personalizzato.

La nuova BMW Z4 debutta 25 anni dopo il lancio di successo della leggendaria BMW Z1.

Il successo della Roadster moderna di BMW è il risultato dell’applicazione coerente di un concetto automobilistico che ha influenzato sia il design che le caratteristiche di guida e trova attualmente la propria espressione autentica nella nuova BMW Z4.

Il cofano motore slanciato, il passo lungo, la linea di cintura bassa e la coda bassa marcano l’immagine dell’automobile in modo così chiaro ed inequivocabile come in nessun’altra vettura del segmento di appartenenza.

Grazie alla posizione di guida bassa, proprio davanti all’asse posteriore, guidatore e passeggero percepiscono in modo particolarmente intenso gli impulsi di dinamica longitudinale e trasversale che agiscono sulle ruote posteriori.

Il contatto diretto permette inoltre al guidatore di dosare la coppia motrice con la massima sensibilità e precisione. Il risultato è un roadster-feeling nel tipico stile BMW.

Info: www.bmw.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending