Mood Town

Un angolo di paradiso nel cuore dell’arcipelago eoliano in cui rifugiarsi per rigenerare mente e corpo lontano dallo stress

Published

on

21 giugno 2013

Progettato nel rispetto dell’ambiente ispirandosi ad elementi architettonici del bacino del Mediterraneo Mari del Sud Resort & Village è ospitato da una delle due insenature che più caratterizzano l’isola di Vulcano: la Baia di Ponente, dove si trova la spiaggia detta delle “Sabbie Nere” di chiara matrice vulcanica.

Non lontano dalla salutare “Pozza dei Fanghi” e dalle calde acque sulfuree della spiaggia della Baia di Levante, la struttura gode di una posizione privilegiata con una vista mozzafiato sul famoso “Faraglione” da un lato, e sul Vulcano, che da nome all’Isola con le sue fumarole, dal lato opposto.

Epicentro del Resort è l’incantevole “Giardino Mediterraneo”, prezioso esempio di sensibilità e passione della proprietà verso le risorse naturali che l’isola offre.

L’intero complesso ricettivo è organizzato in undici corti per un totale di novanta camere essenziali e luminose, il cui decoro principale è affidato ai disegni policromi delle ceramiche utilizzate per pavimenti e testiere.

Disegni della cultura arabo-siciliana che esaltano un carattere spiccatamente mediterraneo e che rimandano anche ai grandi azulejos portoghesi.

Il Resort dispone anche di un “Beauty Point”, dove gli ospiti hanno la possibilità di farsi coccolare tra rilassanti trattamenti e massaggi distensivi agli oli essenziali, tutti a chilometro zero.

Info: www.hotelmaridelsud.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending