Beauty

Innovativi trattamenti specifici, lenitivi e tonificanti dedicati alla cura e alla bellezza della pelle del viso maschile

Published

on

20 giugno 2013

L’uomo sta acquisendo sempre più confidenza con il mondo della cosmesi. Consapevole dell’esistenza di linee cosmetiche ad hoc, pensate specificamente per le esigenze della pelle maschile, la maggior parte degli uomini ricerca sempre di più prodotti cosmetici in grado di migliorare la pelle e donarle un aspetto piacevole e giovanile.

I trattamenti viso compresi quelli per la rasatura restano una delle priorità maggiori per una corretta cura della propria bellezza.

La rasatura è un gesto radicato nella tradizione maschile della cura di sé ma è risaputo come sottoponga la pelle a degli effetti di sensibilizzazione cutanea. Infatti, il 53% degli uomini lamenta di avere la pelle irritata successivamente all’uso del rasoio.

Un idratante da applicare quotidianamente, una corretta schiuma da barba e un buon dopo barba lenitivo sono i prodotti a cui un uomo non può rinunciare, soprattutto se ha la pelle sensibile.

I laboratori Vichy, perfettamente in linea con le esigenze maschili, hanno creato una gamma di prodotti specificatamente studiati per la pelle dell’uomo.

Composto da Vitamina C e magnesio per neutralizzare le aggressioni e tonificare la pelle, Hydra Mag C + Trattamento Idratante Antifatica Viso+Occhi, rinfresca la pelle riducendo borse e occhiaie.

Info: www.vichy.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending