Beauty

Una nuova linea di trattamenti dedicata alla cura e bellezza delle unghie consente di avere una manicure impeccabile

Published

on

18 giugno 2013

Uno dei segreti di bellezza femminile per sentirsi sempre in ordine e glamour, soprattutto d’estate, è avere mani curate.

Può succedere che le unghie si indeboliscano e perdano la loro naturale bellezza, diventando più fragili o ingiallendo. Grazie ai nuovi trattamenti L’Oréal Paris le unghie fragili o stressate possono ritrovare un aspetto sano e forte.

“La Manicure by Color Riche” è una linea composta da 7 trattamenti studiati per combattere gli specifici problemi delle unghie.

Il siero Miracle Repair 7 In 1 Saviour ripara i segni visibili delle unghie fragili e indebolite, le basi trattanti Diamond Force, Grow Beautiful e Crystal Brigth svolgono un’azione mirata per unghie resistenti e lucenti, i 3 top coat Shinissime Gel, Fast Dry e 2-IN-1 Protect, infine, donano un finish brillante, impeccabile e a lunga tenuta.

Gli ingredienti attivi emollienti e nutritivi sono fondamentali sia per il trattamento della pelle che per quello delle unghie.

Le nuove basi con azione 2 in 1, perfette per prendersi cura e proteggere ogni tipo di unghia. La loro formula di nuova generazione unisce all’efficacia protettiva di una base il potere dei sieri concentrati con attivi trattanti specifici.

Arricchita con il complesso [Calcium XT]TM, Diamond Force svolge un’azione mirata che aiuta a rinforzare e indurire le unghie fragili che tendono a spezzarsi.

Info: www.loreal.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending