Migliaia di appassionati di Harley-Davidson provenienti da ogni parte del mondo si sono incontrati a Roma in questi giorni, in occasione del 110° anniversario del brand americano, per partecipare al più grande raduno mai organizzato in Europa.
In programma numerosi appuntamenti con competizioni sportive, dimostrazioni e concerti e l’opportunità di conoscere presso lo spazio Jeep al Foro Italico la nuova Grand Cherokee e provarla presso l’area test drive del Porto di Roma.
Il flagship Jeep rappresenta infatti l’ultima novità della gamma in Europa e sarà commercializzato dal 24 giugno in Italia e dal mese di luglio nei principali mercati europei.
La partnership tra Jeep e Harley-Davidson nasce dalla condivisione di un approccio a vivere le proprie emozioni in modo libero e autentico.
Entrambi i marchi sono icone del made in USA ed esprimono i valori di libertà e autenticità attraverso prodotti che consentono a chi li sceglie di vivere la propria individualità in modo forte e distintivo, di poter intraprendere qualsiasi viaggio ed affrontare qualsiasi avventura.