Mood Town

Ringiovanire in vacanza e rinforzare l’organismo con dolci coccole per il corpo e lo spirito in Alta Badia e Val Ridanna

Published

on

15 giugno 2013

Quest’estate i trattamenti viso e corpo per mantenersi giovani, i massaggi orientali e le coccole per il palato saranno i protagonisti al Dolomiti Wellness Hotel Fanes in Alta Badia e all’Hotel Gassenhof in Val Ridanna.

Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è il luogo ideale dove pensare alla cura e alla bellezza del proprio viso.

Un innovativo trattamento di medicina estetica non invasiva MESO-VIT con micro-aghi e i sieri utilizzati riparano le pelli rovinate dal tempo, mentre le vitamine agiscono per una maggiore compattezza e levigatezza.

Per la cura del corpo c’è invece un massaggio orientale a scelta tra “Ayurveda Mekong Kerala”, 60 minuti per ripristinare l’equilibrio dell’organismo e combattere lo stress, e “Pindasveda”, con effetto depurante e rinvigorente grazie all’olio caldo utilizzato assieme ai sacchetti alle spezie e argilla.

Al quattro stelle a 1350m di altitudine nei pressi di Vipiteno, le settimane sono “Fire and Stone”. Fino al 29 settembre infatti l’hotel Gassenhof si ripropone di soddisfare gli ospiti in ogni settore, dall’enogastronomia al wellness, dal divertimento alle antiche tradizioni tirolesi.

Inoltre è possibile fare un massaggio alla quarzite argentea, ideale per liberare energia e rinforzare il sistema immunitario, un massaggio Gassenhof con olio d’arnica dall’effetto rivitalizzante e disinfiammante e olio d’iperico, calmante per i nervi.

Info: www.hotelfanes.itwww.gassenhof.comwww.dolomiti.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending