Mood Town

Uno specchio di paradiso brilla nello scenario incontaminato della baia di Chia e offre un’ampia gamma di servizi tailor made

Published

on

11 giugno 2013

Incastonato in un parco di oltre 300 ettari sorge il Chia Laguna Resort, una struttura variegata, dedicata al benessere e al piacere dei propri ospiti.

Sfruttando la bellezza dei vari scenari si possono praticare sport nautici e terrestri, in e outdoor.

Per chi desidera mantenere il proprio training, il Resort ospita un centro fitness presso la Club House, equipaggiato con attrezzature Technogym di ultima generazione, Bagno Turco, Relax Area, Percorso sensoriale.

Nel vicino Centro Benessere, personale specializzato per trattamenti beauty ed estetici. In uno scenario suggestivo da cui si ammirano la laguna e la Torre di Chia, la Piazza degli Ulivi è il luogo d’incontro ideale per sorseggiare un aperitivo in attesa di una cena speciale e dove assistere a serate a tema, spettacoli di cabaret, eventi musicali con ospiti speciali.

Scegliere questa destinazione significa regalarsi una vacanza senza confini, in assoluta libertà e piacevolezza, dove il comfort dell’intera struttura e dei servizi si integrano perfettamente con l’esprit selvaggio e seducente di questa terra unica e bellissima.

Info: www.chialagunaresort.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending