On the Road

On the road: il salotto del capoluogo piemontese incarna la raffinata eleganza contraddistingue le sportive della casa inglese

Published

on

9 giugno 2013

La storia della casa automobilistica Aston Martin comincia nel 1913 in Gran Bretagna affermandosi da subito nel panorama delle automobili sportive e di prestigio.

La popolarità a livello mondiale giunge, però, nel 1964 grazie a James Bond e ai film di 007, con il modello DB5 da 282 Cv usato nel film “Goldfinger”. Comincia così una collaborazione che durerà per ben undici film e caratterizzerà cinquant’anni di storia del cinema.

Oggi, la Casa automobilistica inglese, si appresta a festeggiare il 100° anniversario della sua fondazione con diversi eventi e con la produzione di alcuni modelli celebrativi, ognuno realizzato in edizione limitata da 100 pezzi.

In programma in questi giorni, le celebrazioni per il Centenario hanno coinvolto un gruppo selezionato di proprietari svizzeri di queste meravigliose automobili in un tour per il Piemonte che avrà il suo culmine nella giornata di oggi nel centro storico di Torino.

Oggi pomeriggio sosteranno infatti nella stupenda cornice di Piazza San Carlo, grazie alla collaborazione e alla disponibilità del Comune di Torino farà da sfondo all’evento.

Info: www.astonmartin.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending