Mood Town

E’ stata inaugurata a Portorose la prima Spa open-air all’interno di una salina, un oasi di pace in armonia con la natura

Published

on

09 giugno 2013

È stato inaugurato nella cittadina slovena del benessere a pochi passi da Trieste il primo esempio in Europa di Spa all’aperto all’interno di una salina.

Si chiama Thalasso Spa Lepa Vida ed è situata in una zona dichiarata parco naturale dalla Repubblica Slovena, le Saline di Sicciole, attive ancora oggi nella produzione di sale secondo antiche lavorazioni manuali.

4.500 mq di superficie, in cui usufruire dei fattori naturali della talassoterapia: sale, fango e acqua madre a km zero, tutti provenienti dalle stesse saline.

I trattamenti annoverano peeling con il sale, massaggi con acqua madre e olio d’oliva, impacchi di fango, bagni di acqua madre.

La Spa comprende 14 costruzioni di legno, una grande piscina con acqua di mare, quattro vasche più piccole per i bagni di acqua madre, tre vasche per terapie Kneipp con acqua di mare calda e fredda, un’area per le terapie a base di fango ed una per prendere il sole.

Thalasso Spa Lepa Vida è un luogo unico, dove provare efficaci terapie per il corpo e contemporaneamente immergersi in un ambiente tranquillo, popolato da oltre 270 specie di uccelli.

Info: www.thalasso-lepavida.si

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending