Beauty

La prestigiosa Maison cosmetica sostiene e celebra la conservazione degli oceani con un’esclusiva edizione limitata

Published

on

8 giugno 2013

Creata nel 1992 e resa ufficiale dalle Nazioni Unite nel 2009, la “Giornata Mondiale degli Oceani” si celebra ogni anno l’8 Giugno e stabilisce la data per riconoscere l’importanza del mare come un ecosistema vitale e attivarsi per preservare il suo delicato habitat e la vita marina.

In occasione dell’evento, La Mer ha realizzato una crema caratterizzata da un nuovo e moderno design in edizione limitata per sostenere la conservazione degli oceani nel mondo insieme a due importanti organizzazioni.

La Maison cosmetica è orgogliosa di riunirsi con Oceana, la più grande organizzazione internazionale del mondo in difesa degli Oceani, per l’ottavo anno consecutivo e a  cui ha donato ad oggi un totale di oltre 1 milione di dollari.

Inoltre quest’anno la partnership è stata estesa con National Geographic Society, in collaborazione con la Dottoressa Sylvia Earle, famosa esploratrice degli oceani e “leggenda vivente”, per approfondire la storia della protezione dell’habitat sottomarino, affrontare cambiamenti realizzabili per la difesa futura e sostenere globalmente le missioni oceaniche.

Nel corso della sua carriera la dottoressa Earle ha guidato oltre 100 spedizioni marine e registrato più di 7,000 ore sott’acqua fino a diventare uno dei più influenti esperti dell’oceano dei nostri tempi.

In memoria del suo fondatore, Dr. Max Huber, che ha riconosciuto il valore del mare quando ha iniziato a usare il fuco marino nella crema che lo aiutò a rinnovare e riparare l’aspetto della sua pelle, La Mer continua ad aiutare a preservare l’habitat naturale di questa speciale pianta marina, utilizzando solo il fuco marino che viene raccolto a mano in modo sostenibile.

Info: www.cremedelamer.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending