Mood Town

Un’oasi di pace e i profumi del Mediterraneo per riequilibrare le energie, rigenerarsi e rilassarsi profondamente

Published

on

05 giugno 2013

Nell’autentica Sardegna del sud, tra le dune di sabbia e il mare turchese, c’è l’Hotel Aquadulci di Chia (CA), un resort silenzioso che ha fatto del Mediterraneo la sua magica alchimia di benessere.

Le piante officinali autoctone dell’isola vengono accuratamente selezionate per le loro proprietà terapeutiche e lenitive e sapientemente utilizzate in una vasta scelta di massaggi.

Particolarmente consigliato allo scopo di riequilibrare le energie fisiche e mentali, stimola la circolazione e ridona tonicità ai muscoli è il Massaggio Olistico.

Il Massaggio Ayurvedico caratterizzato da dolci e avvolgenti movimenti è utile per nutrire e detossinare la pelle preparandola ai bagni di sole o per lenirne i rossori dopo l’ esposizione, con l’utilizzo di purissimi oli essenziali e vegetali.

Il Massaggio Ammà, un efficace antistress, elimina la stanchezza, riduce la tensione muscolare di cervicali, spalle e schiena.

Il Massaggio Thai prevede profonde compressioni, digitopressioni e allungamenti. Agisce sul sistema osteo-muscolare e sblocca le articolazioni, migliora la circolazione dei liquidi nel corpo e riequilibra l’ energia dei meridiani.

Info: www.aquadulci.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending