On the Road

On the road: un piacere di guida ai vertici del segmento, unito ad un comfort senza precedenti e tecnologie di bordo avanzate

Published

on

05 giugno 2013

Ogni singolo aspetto della nuova IS Hybrid è stato sviluppato per offrire le migliori prestazioni di guida possibili, assicurando massima agilità, grande reattività e straordinario feeling.

La nuova IS Hybrid è caratterizzata da linee tese che si sviluppano a partire dalla griglia anteriore, per offrire la perfetta combinazione tra eleganza, aggressività e presenza su strada, riaffermando la brand identity creatasi con i recenti lanci.

I nuovi interni sono capaci di unire l’eleganza e la qualità insite nel carattere di tutti i veicoli Lexus, con un ambiente di guida estremamente sportivo, un significativo incremento dello spazio a disposizione dei sedili posteriori e un vano bagagli ancora più spazioso.

IS Hybrid è stata progettata per assicurare un piacere di guida ai vertici del segmento, unito ad un comfort senza precedenti e tecnologie di bordo tanto avanzate quanto estremamente intuitive.

Le nuove tecniche di saldatura al laser e di incollaggio, unite all’incremento dei punti di saldatura, hanno permesso di aumentare la rigidità strutturale del veicolo.

Il nuovo sistema Drive Mode Select consente la scelta tra quattro modalità di guida: ECO, NORMAL, SPORT e SPORT S+, studiate per ottimizzare la combinazione tra efficienza dei consumi, comfort e prestazioni.

La nuova IS Hybrid con trazione posteriore e tecnologia Lexus Hybrid Drive sarà disponibile, come tutta la gamma Lexus, in versione F SPORT che, oltre a beneficiare di una serie di interventi estetici, interni ed esterni, in grado di aggiungere grande sportività alla vettura, presenta anche una serie di miglioramenti dal punto di vista dinamico, realizzati grazie alla speciale messa a punto delle sospensioni e alla disponibilità del sistema di Sospensioni Adattive Variabili (AVS).

Il nuovo design Pop Up Hood del cofano è studiato per creare uno spazio sufficiente ad assorbire la forza dell’impatto, in particolare con un pedone, diminuendo la superficie frontale del veicolo e ottimizzando i livelli di sicurezza passiva.

Info: www.lexus.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending