Beauty

Un fluido anti-età dona all’incarnato uniformità, idratatazione e una perfetta protezione dalle aggressioni esterne

Published

on

04 giugno 2013

Ogni giorno, lo stress ossidativo, l’inquinamento, lo stress, l’esposizione ai raggi solari, il fumo e il foto invecchiamento rilasciano radicali liberi, elementi chimici che danneggiano collagene ed elastina, le fibre di sostegno dell’epidermide.

La pelle, sottoposta quotidianamente a questi attacchi, risulta opaca evidenziando discromie ovvero macchie scure dovute all’eccessiva produzione di melanina.

Darphin aggiunge un nuovo tassello alla linea VitalprotectionFluide Protecteur Anti-Age SPF 50, un fluido protettivo con un nuovo filtro di protezione SPF 50, per proteggere la pelle regolarmente e riparare le conseguenze della sua costante esposizione alle aggressioni ambientali.

Il fluido è composto da Stella Alpina conosciuta per le sue proprietà antiossidanti, è in grado di neutralizzare i radicali liberi, Venuceane™, potente antiossidante che migliora la capacità della pelle di riparare le cellule danneggiate e Transluce, un’ enzima di origine marina che reagisce con la luce solare utilizzandone l’energia per aiutare a riparare i danni causati alla pelle dai raggi UV.

I filtri chimici utilizzati nella SPF Vitalprotrection 50 sono composti organici aromatici che assorbono i raggi UV fornendo alla pelle la massima e ottimale protezione.

Questo fluido, grazie ai suoi filtri chimici, ha una texture ultra leggera che permette una facile applicazione e un profumo con note floreali di Gelsomino.

Info: www.darphin.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending