Style & Luxury

Un incontro tra eccellenze di stile, eleganza e italianità dà vita a pop-up shop in strutture esclusive

Published

on

04 giugno 2013

Nelle prestigiose location di alcuni dei Baglioni Hotels, la Maison di Alta Gioielleria italiana, Faraone, interpreterà secondo il proprio stile e filosofia un nuovo spirito itinerante, allestendo dei veri e propri shop secondo un format di pop-up shop che nelle singole località avrà di volta in volta una nuova e diversa declinazione.

Dal 30 maggio, per una durata di 5 mesi, il Luna Hotel Baglioni di Venezia, in occasione della 55° Biennale di Venezia, ha inaugurato questo importante accordo.

Tappa estiva del pop-up shop Faraone è l’Hotel Cala del Porto di Punta Ala, in programma nel mese di luglio.

Ad ottobre è prevista l’apertura del pop-up shop Faraone presso il Baglioni Hotel di Londra, città culla dello shopping di lusso.

Grazie alla collaborazione con un partner di eccellenza, Faraone ha potuto sviluppare e realizzare una nuovissima attività di partnership, resa possibile soprattutto da una condivisione di valori.

Artigianalità e know-how, quell’italianità che, nonostante gli altissimi livelli raggiunti dai singoli brand, li spinge ancora oggi a gestire le proprie attività a livello familiare, tracciando un’immagine forte, chiara e contemporanea, destinata a scrivere una pagina di successo per il Made in Italy che rappresentano in Italia e nel mondo.

Info: www.baglionihotels.comwww.faraonegioielli.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending