Nelle prestigiose location di alcuni dei Baglioni Hotels, la Maison di Alta Gioielleria italiana, Faraone, interpreterà secondo il proprio stile e filosofia un nuovo spirito itinerante, allestendo dei veri e propri shop secondo un format di pop-up shop che nelle singole località avrà di volta in volta una nuova e diversa declinazione.
Dal 30 maggio, per una durata di 5 mesi, il Luna Hotel Baglioni di Venezia, in occasione della 55° Biennale di Venezia, ha inaugurato questo importante accordo.
Tappa estiva del pop-up shop Faraone è l’Hotel Cala del Porto di Punta Ala, in programma nel mese di luglio.
Ad ottobre è prevista l’apertura del pop-up shop Faraone presso il Baglioni Hotel di Londra, città culla dello shopping di lusso.
Grazie alla collaborazione con un partner di eccellenza, Faraone ha potuto sviluppare e realizzare una nuovissima attività di partnership, resa possibile soprattutto da una condivisione di valori.
Artigianalità e know-how, quell’italianità che, nonostante gli altissimi livelli raggiunti dai singoli brand, li spinge ancora oggi a gestire le proprie attività a livello familiare, tracciando un’immagine forte, chiara e contemporanea, destinata a scrivere una pagina di successo per il Made in Italy che rappresentano in Italia e nel mondo.