Beauty

Una nuova linea di prodotti ideale per il trattamento quotidiano dell’epidermide che rimane morbida ed elastica

Published

on

03 giugno 2013

Un’igiene quotidiana sbagliata o l’utilizzo costante di un deodorante aggressivo, sono spesso causa di un abbassamento delle difese immunitarie, di fenomeni di sensibilizzazione, allergie e secchezza.

Zero sostanze aggressive e 100% efficacia è la filosofia che ha ispirato la Dott.ssa Raffaella Gregoris, creatrice di Bakel, nella realizzazione della nuova linea Bakel Daily Care, due prodotti dedicati all’igiene personale: la purezza delle formulazioni Bakel, applicata al trattamento quotidiano.

La linea si compone di Dailycare Gel Body Wash, detergente ultra delicato per corpo e capelli, e Dailycare Deodorant Spray, deodorante efficace 24h.

La secchezza cutanea e le dermatiti, sempre più diffuse, sono nella maggior parte dei casi causate proprio da un utilizzo quotidiano di detergenti a base di tensioattivi aggressivi.

Nel formulare Dailycare Gel Body Wash, Bakel ha evitato l’utilizzo di tutti i tensioattivi aggressivi e di profumi, sfruttando il potere idratante di uno zucchero, il Sorbitolo che risulta adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare alle più secche e sensibili.

La pelle rimane morbida, elastica e distesa anche dopo la detersione. Grazie alla totale assenza di profumi, inoltre, il detergente Dailycare è indicato in caso di pelle allergica e reattiva, soggetta a desquamazioni e arrossamenti.

L’efficacia di Dailycare Deodorant Spray si basa sull’utilizzo di oli essenziali naturali quali il Tea Tree Oil, la Menta e l’Eucalipto, di cui si sfruttano l’azione antibatterica e di una sostanza di sintesi totalmente innocua e anch’essa con un ottimo potere battericida: il Piroctoneolamine.

Info: www.bakel.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending