Mood Town

La prima vera medico spa italiana garantisce tranquillità e riservatezza in un clima esclusivo a contatto con la natura

Published

on

03 giugno 2013

Nell’atmosfera elegante dell’antico borgo medievale di Ghiffa affacciato sul Lago Maggiore, il nuovo Renaissance Luxury Hotel si presenta come il punto d’incontro ideale tra medicina preventiva e benessere.

E’ la prima vera medico spa italiana nata dalla partnership tra Reinassance Holding e il Palace Hotel di Merano, struttura leader nel settore antiaging.

E’ il dottor Luigi Rovetta, figura di rilievo nel campo medico italiano e stimato portavoce del naturismo scientifico, a trovare in questo borgo le caratteristiche ideali per aiutare i suoi pazienti a restaurare il giusto equilibrio tra corpo e mente.

Tuttavia il soggiorno non si esaurisce nell’esperienza medica, ma si allarga ad offrire agli ospiti la possibilità di recuperare il proprio benessere interiore riequilibrando mente, corpo e spirito.

Per raggiungere questo obiettivo centrale è l’esperienza del Centro Benessere: al suo interno gli ospiti troveranno specialisti competenti pronti ad accompagnarli in un percorso personalizzato che permetta loro di ritrovare purezza ed armonia, risvegliare i sensi e rilassarsi grazie a rituali di benessere innovativi basati sui principi naturali dell’acqua di sorgente marina.

La location in cui sorge la struttura non fa poi che completare il processo. Con i suoi quattro ettari di parco privato, il Renaissance Luxury Hotel offre uno scorcio d’eccezione sull’incredibile Parco Naturale del Sacro Monte di Ghiffa, inserito nel 2003 nell’elenco dei “Patrimoni dell’Umanità” dall’Unesco.

Info: www.renaissanceluxury.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending