Mood Town

Nel cuore dell’arcipelago delle Isole Eolie sorge una struttura perfettamente in armonia con il paesaggio circostante

Published

on

30 maggio 2013

Il nero delle pietre laviche e i disegni policromi dei pavimenti di ceramiche si stagliano sul bianco intenso delle costruzioni in tipico stile eoliano.

Mari del Sud Resort & Village, sorge a Vulcano, nell’arcipelago delle Isole Eolie o Lipari, classificate Patrimonio dell’Umanità dall’ U.N.E.S.C.O. per la loro importanza storica, archeologica e naturalistica.

Non lontano dalla salutare “Pozza dei Fanghi” e dalle calde acque sulfuree della spiaggia della Baia di Levante, la struttura gode di una posizione privilegiata con una vista mozzafiato sul famoso “Faraglione” da un lato, e sul Vulcano, che da nome all’Isola con le sue fumarole, dal lato opposto.

Epicentro del Resort è l’incantevole Giardino Mediterraneo, prezioso esempio di sensibilità e passione della proprietà verso le risorse naturali che l’isola offre.

L’intero complesso ricettivo è organizzato in undici corti per un totale di novanta camere essenziali e luminose, il cui decoro principale è affidato ai disegni policromi delle ceramiche utilizzate per pavimenti e testiere.

Affidati alla creatività dello chef siciliano, i piatti proposti da Mari del Sud Resort & Village rappresentano una ricchezza tutta da scoprire, fatta di prodotti stagionali e un sapiente equilibrio tra ricette della tradizione siciliana e specialità locali tramandate nel tempo.

Il lounge bar è stato allestito sulla scenografica terrazza panoramica del Resort e offre una vista unica sull’Isola di Lipari: una prospettiva spettacolare sul mare, soprattutto al tramonto.

La struttura dispone anche di un Beauty Point, dove gli ospiti hanno la possibilità di farsi coccolare tra rilassanti trattamenti e massaggi distensivi agli oli essenziali, tutti a chilometro zero.

Info: www.hotelmaridelsud.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending