On the Road

On the road: l’eleganza della nuova 208 XY, firma tradizionale del brand del Leone, diventa “urban chic”

Published

on

29 maggio 2013

In ogni situazione della vita quotidiana, la nuova 208 XY si muove a proprio agio, con stile e dinamismo e trasmette al guidatore e ai suoi occupanti quell’anima “glamour”, l’immagine più sofisticata ed alto di gamma della famiglia 208 grazie ad un design unico ed inconfondibile, all’utilizzo di materiali ricercati, alla dotazione high-tech.

Il nuovo modello del brand del Leone si distingue esternamente dalla versione Allure da cui deriva per diversi particolari, come le carreggiate allargate e l’adozione di minigonne, di una griglia cromata a tre barre orizzontali a sbalzo sul fascione centrale laccato nero, di un estrattore posteriore in tinta carrozzeria con profilo cromato, di proiettori specifici con indicatori di direzione a LED.

Il Purple è il colore simbolo di 208 XY: esternamente è presente, oltre che sui cerchi, anche sulla nuova calandra. Altro elemento tipico della vettura è il cromo lucido, sui gusci dei retrovisori, sulle cornici dei fendinebbia, dei vetri e, come già ricordato, sul profilo inserito nel paraurti posteriore.

Bella fuori, elegante all’interno, a partire dalla soglia, ossia dal battitacco in alluminio “personalizzato” Peugeot. Anche l’abitacolo è caratterizzato dalla presenza del colore Purple, che ritroviamo nelle cuciture che percorrono l’inserto centrale della plancia e i sedili, rivestiti in misto tessuto Mithy, TEP e in Alcantara®.

Come su tutte le 208, anche il posto di guida, contraddistinto dal volante dal diametro ridotto in pelle pieno fiore traforata, è all’insegna dell’ergonomia, con tutti i comandi a portata di mano, all’insegna del massimo rendimento con il minimo sforzo e senza distrazione su quanto avviene attorno alla vettura.

Info: www.peugeot.it 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending