Style & Luxury

Tanti ospiti illustri presenti alla serata a sostegno della lotta contro l’AIDS sostenuta dalla Maison di Alta Gioielleria

Published

on

29 maggio 2013

In occasione del Festival di Cannes, la Maison Chopard è stata orgogliosa di supportare l’amFAR, la fondazione che aiuta la ricerca contro AIDS durante la serata di gala che si è tenuta presso l’Hotel du Cap-Eden Roc a Cap d’Antibes.

Il primo lotto d’asta della serata era un weekend agli Oscar 2014, compreso un orologio Happy Sport della Maison, che è stato battuto a una cifra record, con Leonardo di Caprio che ha aggiunto al lotto biglietti della prima del suo film.

Durante l’amFAR dinner erano tanti gli ospiti illustri che indossavano gioielli Chopard.

La topmodel Eva Herzigova indossava un bracciale rigido appartenente alla collezione di Alta Gioielleria Chopard, formato da diamanti gialli e bianchi pari a 100 carati, un paio di orecchini in oro bianco con tre diamanti a forma di pera e un anello con un diamante a forma di pera pari a 7 carati.

Dita Von Teese, star di Burlesque americana, ha indossato un paio di orecchini con diamante taglio rosa e perle coltivate.

Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttore Artistico di Chopard, indossa un girocollo in oro bianco con diamanti che formano dei fiori e degli orecchini con 18 diamanti taglio brillante e 12 taglio pera.

Nella foto in homepage, Kylie Minogue, famosa cantante australiana, indossava un paio di orecchini con diamanti bianchi e brown pari a 23 carati.

 

Info: www.chopard.comwww.amfar.org

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending