Mood Town

Il 5 stelle della Versilia offre un’esperienza multisensoriale unica sottolineando l’importanza e il piacere di prendersi cura di sè

Published

on

28 maggio 2013

La nuova stagione del Principe Forte dei Marmi è pronta per offrire tante novità in grado di appagare tutti i sensi.

Si inizia con la vista, grazie allo spettacolare panorama che si gode dalla terrazza del 67 Sky Lounge Bar, dove posare lo sguardo sul mare e poi spostarlo sulle imponenti Alpi Apuane.

Si passa poi all’udito, inteso come quiete, relax, nelle 28 camere, di cui 14 suite, tutte arredate all’insegna del design e del comfort, in completa privacy.

Nell’aria profumo di mare, di pini, di piante aromatiche, per rendere inconfondibile il soggiorno versiliese anche all’olfatto.

E dopo che i primi sensi sono stati risvegliati, si entra nella sfera del vero piacere ‘tattile’ della nuova Egoista Spa, un ambiente moderno, attrezzato con macchinari tecnologicamente avanzati, che già nel nome racchiude un messaggio ben preciso: ‘la cura di se prima di tutto’.

Sono disponibili diversi percorsi benessere – detox, fitness e positive aging – strutturati in base ai risultati che si vogliono ottenere e che prevedono un check-up medico preventivo per misurare lo stato di salute del cliente.

E infine eccoci al ‘gusto’ con ben quattro proposte offerte dall’hotel grazie alla maestria dello Chef Valentino Cassanelli.

Info: www.principefortedeimarmi.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending