Beauty

Una frizzante nota agrumata caratterizza la leggera e fresca texture sorbetto che svolge un’efficace azione idratante e anti-age

Published

on

25 maggio 2013

Una crema viso innovativa formulata con Hydroplus Complex idrata la pelle in profondità, previene la disidratazione e restituisce tono all’epidermide.

Infine, per la presenza di attivi specifici ad azione anti-age, aiuta ad accelerare il turnover cellulare e a prevenire l’invecchiamento cutaneo. La pelle del viso appare subito più liscia e luminosa.

Il Sale Sodico dell’Acido Ialuronico caratterizzato da un peso molecolare medio inferiore a 90.000 Dalton penetra nello strato corneo, aumentandone il turgore e la capacità idroritenitiva.

A differenza del comportamento del Sodio Ialuronato ad alto peso molecolare, che, distribuendosi sulla superficie cutanea, è di più facile asportazione, l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare permane più a lungo anche a seguito della normale igiene e della sudorazione.

Aquaphiline è un attivo ad alta efficacia idratante. Non agisce solo come induttore della sintesi di Acido Ialuronico, ma permette il ripristino delle AQP 3, il cui patrimonio si depaupera con l’invecchiamento cutaneo.

Info: www.korff.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending