Style & Luxury

Tonalità inedite prese in prestito dal paesaggio elvetico segnano profondamente la nuova identità della collezione Maverick

Published

on

25 maggio 2013

Un vento di modernità soffia sulla linea Maverick per il 2013.

L’orologio si presenta con un quadrante dal design nuovo e raffinato che privilegia la leggibilità. Ed osa anche dei colori inediti nella collezione: cioccolato, verde, blu e rosso, principalmente monocromatici.

Anche se il modello rimane fedele ai codici e ai valori di Victorinox Swiss Army, i nuovi dettagli, a volte audaci, contribuiscono a rafforzare l’identità della marca, proponendo per esempio un bracciale bicolore (acciaio/acciaio PVD oro) e una cassa in acciaio rivestita in PDV color oro. Tutte le versioni sono dotate di movimento svizzero al quarzo Ronda.

Se il modello da un lato conserva il suo carattere sportivo, dall’altro non disdegna di avventurarsi verso nuovi orizzonti, mostrando un carattere più urbano, evidenziato dalle tonalità monocromatiche.

In Victorinox Swiss Army, l’ispirazione creativa si traduce in una serie di piccoli dettagli, che aggiunti uno all’altro, contribuiscono ad un insieme perfettamente armonico. In questo caso, l’evoluzione di Marverick è dapprima evidente nel quadrante, ridisegnato per essere più raffinato ed elegante al fine di consentire una migliore leggibilità.

Alcuni numeri sono stati sostituiti da indici diamantati. Un piccolo accorgimento che contribuisce ad offrire maggior chiarezza ed un effetto brillante, grazie alle diverse profondità ed al trattamento della superficie sabbiata e satinata circolare. Infine, il modello è ora disponibile nella nuova gamma di colori.

Ognuno si abbina, per alcune versioni alla ghiera unidirezionale laccata, per altre al cinturino in caucciù.

Info: www.victorinoxswissarmy.com

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending