Style & Luxury

L’esclusiva collezione di cronografi automatici svizzeri si arricchisce di nuovi esemplari fatti per durare nel tempo

Published

on

21 maggio 2013

Nuovi cronografi automatici arricchiscono la famiglia dei Rado D-Star formano una squadra vincente.

In nero, oppure in ceramica high-tech color platino trattata al plasma, questi segnatempo esprimono un’anima fortemente maschile.

Come per ogni Rado ciascun esemplare di questa nuova mini-collezione colpisce sia per l’estetica accurata che per le performance tecniche.

A partire dai materiali utilizzati, per arrivare alla tecnologia che si trova alla base della loro realizzazione, essi racchiudono tutto ciò che il brand rappresenta.

Grazie a un meccanismo sviluppato appositamente, questi orologi vantano una riserva di carica di ben 60 ore.

Con due contatori cronografici, questi orologi hanno tutto ciò che serve per l’uomo moderno che ha il coraggio di essere differente.

Il modello con il cinturino in pelle e la cassa trattata al plasma ha uno stile impeccabile, adatto a un gentiluomo di città. L’uso della ceramica hi-tech color nero conferisce all’unico esemplare nero tra questi orologi un tocco di sportività perfetto per le persone dalla vita frenetica che non rinunciano allo stile.

Sebbene i quattro modelli si distinguano per alcuni dettagli, essi possiedono tutti i medesimi vantaggi concreti: estrema resistenza ai graffi, proprietà ipoallergeniche e comfort eccezionale per chi li indossa.

La ceramica hi-tech trattata al plasma conferisce a tre di questi orologi una brillantezza sorprendente e misteriosa, con riflessi platino, senza l’utilizzo di alcuna sostanza metallica.

Info: www.rado.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending