Beauty

Una linea dedicata alla detersione del viso all’insegna dell’efficacia e del piacere, ideale anche dopo le esposizioni solari

Published

on

21 maggio 2013

Grazie al suo principio attivo, la Rosa di Damasco, i prodotti detergenti per il viso della Gamme Demaquillant aux Pètal de Rose esercitano un’azione lenitiva ed emolliente, perfetta nel periodo estivo per rinfrescare e calmare la pelle dopo l’esposizione al sole.

Prodotti freschi caratterizzati da un delicato profumo floreale da usare quotidianamente per purificare in un solo gesto eliminando trucco e impurità.

Il duo Latte Struccante Comfort e Tonico Delicato è dedicato a chi cerca una detersione senza risciacquo, e ha la pelle sensibile, da normale a secca.

Gel Struccante Fondante viso e occhi che nutre, purifica e depura. La dolcezza di questa formula delizia le pelli sensibili, da normali a miste per le amanti del gel.

Dedicato a chi ama la detersione con acqua, Mousse Macellare Struccante elimina le impurità nelle pelli sensibili, da normali a miste, rispettando l’equilibrio cutaneo.

Gel Esfoliante Delicato per pelli sensibili, con i suoi agenti esfolianti vegetali al 100%, elimina le impurità e le cellule morte con delicatezza. La pelle risulta detersa, liscia e la carnagione luminosa.

Con la sua texture delicata, la Maschera-Crema Purificante Delicata purifica e decongestiona le pelli sensibili in tutta dolcezza.

Info: it.nuxe.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending