Beauty

Sun care: una linea di prodotti efficaci e sicuri per avere un’abbronzatura luminosa, splendida e duratura

Published

on

20 maggio 2013

Dopo il debutto dello scorso anno la linea di prodotti solari Yamamay Beauty si arricchisce con ulteriori texture sensoriali e nutrienti che spaziano dall’olio alla crema e il latte, per una pelle sensualmente vellutata e protetta.

Super Bronze – Olio Solare Nutriente Corpo e Capelli a rapido assorbimento che racchiude un cocktail di preziosi ingredienti naturali in grado di regalare alla pelle scura o già abbronzata un colorito invidiabile. Offre il piacere di un olio e la sensazione avvolgente di una crema.

Olio Solare Nutriente Bassa Protezione – SPF 6 a rapido assorbimento, perfetto per donare alla pelle scura o già abbronzata un colorito invidiabile.

Latte Solare Bassa Protezione – SPF 10 è un’emulsione fluida dalla texture leggera, ideale per pelli scure o già abbronzate.

Crema Solare Media Protezione – SPF 15 è un’emulsione leggera dalla texture incredibilmente soffice, arricchita da Aloe Vera e preziosi oli di Avocado e Jojoba, noti per le proprietà nutrienti ed idratanti.

Crema Solare Alta Protezione – SPF 30 è un’emulsione fluida studiata per pelli chiare e delicate a rapido assorbimento contribuisce a proteggere la pelle durante l’esposizione al sole. Assicura un’abbronzatura uniforme e duratura.

Stick Solare Viso e Labbra – SPF 50 è ideale per parti delicate come labbra, naso, contorno occhi, macchie cutanee e tatuaggi.

Crema Doposole Rigenerante è un’emulsione doposole ad assorbimento rapido, ricchissima di estratti di origine naturale.

Info: www.yamamay.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending