Beauty

Anti age: specifici programmi aiutano a risolvere i problemi cutanei in base allo stato di invecchiamento dell’epidermide

Published

on

19 maggio 2013

Dermatologo di fama internazionale, il dottor Obagi ha sviluppato ZO Skin Health, una linea di prodotti realizzati grazie alle tecnologie più avanzate e ai migliori principi attivi.

Si è arrivati ad aprire una nuova frontiera nel mondo dello skincare, basata su oltre 30 anni di ricerche, a metà tra trattamento terapeutico e cura giornaliera.

Per ottimizzare la resa dei suoi protocolli, ZO Skin Health ha creato 3 kit, ognuno specifico per un determinato stadio di aging.

Level I Daily Skincare Program: adatto a chi presenta pochi segni d’invecchiamento cutaneo, questo programma giornaliero mantiene la pelle in salute attraverso l’azione di 4 prodotti base.

Level II Anti-Aging Program: programma moderatamente aggressivo, ideale per chi mostra i primi segni di invecchiamento, aiuta a riparare e prevenire i danni cutanei attraverso l’azione di prodotti anti-age.

Level III Aggressive Anti-aging Program: sfruttando un’alta concentrazione di retinolo, questo programma è adatto a chiunque noti i marcati segni del tempo sulla sua pelle.

Info: www.zoskinhealth.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending