Beauty

Un’innovativa gamma di trattamenti per mantenere la pelle giovane ed elastica e avere un corpo modellato e perfetto

Published

on

18 maggio 2013

Vichy ha realizzato una linea di prodotti specifica per nutrire l’epidermide e avere un corpo da sogno.

Nutriextra crema, una texture caratterizzata da una consistenza morbida e vellutata e arricchita da burro di karité, olio di macadamia e glicerina, avvolge la pelle e le dona un comfort a lunga durata.

Nutriextra fluido è un trattamento corpo nutritivo e riempitivo caratterizzato da una texture fresca, leggera, altamente nutriente. Dona un’incredibile sensazione di freschezza e di comfort, già dalla prima applicazione. Lascia la pelle setosa, come riempita dall’interno.

Con 9 oli vegetali ad azione nutriente e antiossidante, Nutriextra Huile Extraordinaire, primo olio secco al tatto e molto nutriente realizzato da Vichy, nutre la pelle come una crema, assicurando in superficie il risultato satinato caratteristico degli oli secchi.

Nutriextra Crema Esfoliante è la formula per doccia priva di sapone e ricca di oli nutrienti (soia, avocado) e miele dalle virtù benefi che per una pelle più morbida e luminosa.

Un’associazione di particelle di due dimensioni: macrosfere morbide per un’azione esfoliante efficace su squame e rugosità e microsfere di jojoba, più sottili ed emollienti, per rendere liscia la grana della pelle.

Nutriextra Crema Doccia trasforma il momento della detersione in un gesto di piacere e cura per la pelle secca o molto secca. La base ultra idratante diminuisce la sensazione di pelle che tira.

Info: www.vichy.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending