Style & Luxury

Il savoir-faire e l’eccellenza della Maison svizzera di Alta Orologeria presenta i nuovi modelli che si tingono di rosa

Published

on

16 maggio 2013

Ogni anno Hermès propone nuove sfumature di stagione: per il 2013, i cinturini degli orologi della Maison hanno scelto di vestirsi in rosa Lipstick.

Una tinta acida che dà risalto alla cassa disegnata nel 1978 da Henri d’Origny, il cui profilo trae ispirazione dal mondo equestre.

Se il tempo passa, l’oggetto e il suo stile restano. La Maison Hermès propone due modelli in acciaio con quadrante bianco opaco, cassa di 28 e di 32 mm.

Quest’ultimo, con movimento automatico, si distingue per la lancetta dei secondi e la data visualizzata in corrispondenza delle ore 3.

Entrambi i modelli sono muniti di un cinturino in vitello liscio rosa Lipstick, con cucitura ton sur ton nel classico punto sellaio della Maison.

Se Hermès esprime la sua maestria nella lavorazione della pelle da 176 anni, è dall’ottobre del 2006 che La Montre Hermès ospita al suo interno un atelier dedicato alla fabbricazione dei cinturini.

Una firma d’eccellenza che si riflette nel suo savoir-faire, testimoniato dall’appassionata e accurata selezione delle pelli con una gamma di varietà e di colori che si rinnova costantemente.

Info: italy.hermes.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending