Beauty

Una fragranza di ispirazione esotica cattura la bellezza e le sensazioni che fanno sentire ogni donna unica e sensuale

Published

on

15 maggio 2013

Questa estate Estée Lauder accarezza i sensi con la seduzione di una fragranza e i colori di una collezione, che evocano spiagge dorate, palme rigogliose e aria tropicale di un remoto angolo di paradiso.

Racchiusa nella classica bottiglia Bronze Goddess, rivisitata con un design dorato semi-trasparente Bronze Goddess Eau Fraiche Skinscent è ricca di ingredienti voluttuosi e inebrianti ed evoca le spiagge tropicali costantemente riscaldate dal sole.

Il cuore di Ambra Radiosa irradia una sensualità soavemente intrigante. La cremosità del Latte di Cocco, del Legno di Sandalo e della Vaniglia si rivela con un calore vellutato. La combinazione esotica di Vetiver e Mirra attribuisce, con il suo abbraccio, una nota sexy ancora più intensa.

L’impalpabilità vellutata della sabbia calda: l’Ambra Vellutata, con il suo caldo e misterioso profumo, irradia uno splendore astrale al centro, facendo pulsare lo spirito disinibito del voluttuoso calore estivo attraverso la fragranza.

La vitale vivacità degli elementi luminosi e aromatici pervade la fragranza con una leggerezza straordinariamente solare. Mandarino Succoso, Bergamotto e Limone Siciliano si coniugano con l’Arancio Polposo per dare energia alla pelle.

Info: www.esteelauder.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending