Beauty

Body care: il segreto di bellezza per avere una pelle luminosa, levigata, rinvigorita e nutrita in profondità è in un’alga

Published

on

13 maggio 2013

Il ricco di nutrienti e prezioso Miracle Broth™ nasce dal mare e risiede al cuore del profondi poteri trasformativi La Mer.

Aiuta visibilmente a rendere la pelle più tonificata e rinvigorita e a lenire le irritazioni ammorbidendo la pelle che appare istantaneamente idratata e luminosa con l’attenuarsi dell’aridità.

Con il tempo, le macchie dell’età sono schiarite, la pelle è ammorbidita, linee e rughe sono meno visibili. Idratata in modo continuativo e profondamente ammorbidita attraverso una tecnologia di trattamento altamente performante, la pelle appare più tonificata e più radiosa con un aspetto più giovane.

Un trattamento davvero trasformativo, The Reparative Body Lotion veicola il potere anti-invecchiamento di un siero al corpo, rinnovando e levigando al contatto.

Questo potente agente di trattamento deriva dall’attenta bio-fermentazione di un’alga illuminante, Peptidi Marini e Rock Samphire per favorire il naturale rinnovamento della pelle mentre aiuta a eliminare i segni di danni e dell’invecchiamento.

L’alga aiuta a illuminare la pelle, uniformando il tono e diminuendo l’aspetto delle macchie dell’invecchiamento. I Peptidi Marini aiutano a riparare l’aspetto di linee e rughe.

Info: www.cremedelamer.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending