Beauty

Esclusivi accordi di menta caratterizzano la delicatezza e la femminilità di una fragranza che richiama ricordi d’estate

Published

on

10 maggio 2013

E’ stata presentata White Jasmin & Mint, la nuova fragranza di Jo Malone, nata dall’inspirazione da un instante di tranquillità in un giardino inglese, allo spuntare del sole, quando la rugiada evapora lievemente, quando i fiori emanano i profumi più intensi.

Note di Gelsomino, camomilla, menta selvatica, rose e coriandolo si intrecciano in una lussureggiante combinazione.

Preziosi aromatici dei giardini, due tipi di menta, selvaggia e piperita, creano una nota leggera sorprendentemente fresca.

Nel cuore del profumo si rivela l’esclusivo Heirloom Jasmine e tutta la sua profonda femminilità. Più fragrante di prima mattina, ogni delicato petalo bianco è colto a mano per preservare il fragile aroma.

Infine, della famiglia dell’agrifoglio, il Mate Absolute ammorbidisce la fragranza lasciando un sottile ma intenso profumo di verde e naturale.

Mentre il sole riscalda delicatamente i fiori, gli steli del giardino, un’elegante eclettica fragranza infonde l’aria. White Jasmin & Mint ricorda questo prezioso, fuggevole momento.

Info: www.jomalone.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending