Style & Luxury

Baselworld 2013: l’ultimo esclusivo segnatempo conferma lo stile all’avanguardia del brand californiano

Published

on

10 maggio 2013

Il mondo dell’orologeria attende sempre con impazienza ogni nuova creazione del laboratorio di design Devon Works, manifattura orologiera californiana all’avanguardia.

Con la sua ultima creazione, l’Exoskeleton, lanciato ufficialmente in occasione di Baselworld, il team di Devon invita a immergersi più a fondo nei meccanismi interni del Tread 1.

La struttura protettiva rappresenta il dettaglio di design che colpisce maggiormente l’attenzione e ha ispirato il nome scelto dal brand per questo nuovo segnatempo.

Il team è andato anche oltre e ha esplorato la possibilità di realizzare la maggior parte dei componenti dell’orologio in materiale trasparente. Ad esempio, i differenti alloggiamenti del movimento del Tread 1 sono stati riprogettati per permettere allo sguardo di arrivare fino al cuore della meccanica che li supporta.

Uno degli elementi di design più sorprendenti dell’Exoskeleton, che lo differenzia dal precedente modello precedente, è l’utilizzo per la prima volta di un bracciale realizzato attraverso l’assemblaggio armonioso di differenti maglie che contribuiscono a conferire un carattere futuristico al modello.

Info: www.devonworks.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending