Mood Town

Un rifugio glamour e zen nel cuore del Mediterraneo, alla scoperta di un paese in cui le ricchezze storiche si mescolano

Published

on

05 maggio 2013

Costruito nello stile di una Kasbah in modo da proteggere i propri residenti da sguardi indiscreti con ampi panorami sullo sconfinato orizzonte di lussureggiante vegetazione e sull’azzurro del Mediterraneo, The Residence Tunis è un palazzo che combina eleganza e sobrietà

Dal 1996, anno della sua apertura, è diventato un punto di riferimento internazionale per estimatori del piacere in cerca di un soggiorno rilassante.

In ogni servizio e dettaglio architettonico o decorativo, lo charme tradizionale si fonde al comfort della modernità.

Per realizzare Les “Thermes Marins de Carthage”, il lussuoso centro di talassoterapia, parte integrante dell’albergo e ricreare la magica atmosfera dei bagni romani, sono stati adoperati eccellenti materiali e tecniche ancestrali.

La piscina di acqua salata, caratterizzata da cascatelle, flussi d’acqua e Jacuzzi, è illuminata da giochi di luce e di ombra diffusi da una superba cupola stellata e da ampie finestre che si aprono sui giardini e sull’orizzonte mediterraneo.

Il centro offre circa una ventina di trattamenti, individuali o di gruppo, in acqua di mare o a secco, che utilizzano prodotti naturali al 100%.

Info: www.theresidence.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending