Beauty

Sun care: le speciali formule self-tanning penetrano in profondità e regalano un colore più intenso, uniforme e duraturo

Published

on

03 maggio 2013

Gli auto-abbronzanti Shiseido contengono Diidrossiacetone (DHA), uno zucchero che a contatto con la pelle dona un colorito abbronzato.

Emulsione autoabbronzante viso-corpo: giorno dopo giorno, la pelle si scurisce, fino ad ottenere un colorito abbronzato dorato, uniforme e naturale. Contiene oli idratanti che migliorano la grana della pelle, favorendo un’abbronzatura uniforme e luminosa. Neutralizza i radicali liberi, proteggendo la pelle dai segni d’invecchiamento. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle fresca e idratata. Ideale per prolungare l’abbronzatura.

Brilliant Bronze Self-Tanning Emulsion: dona, in poche ore, un colorito abbronzato intenso, uniforme e luminoso, senza esposizione al sole. Mantiene il livello di idratazione ottimale e dona morbidezza alla pelle. Neutralizza i radicali liberi, proteggendo la pelle dai segni d’invecchiamento. Previene i danni cellulari causati dai raggi UV. Si stende facilmente, si assorbe con rapidità e lascia la pelle setosa.

Resistenti ad acqua, sudore e sebo, i fondotinta solari Shiseido assicurano un colorito abbronzato naturale che resta inalterato anche dopo l’esposizione al sole. Prevengono la secchezza causata dall’esposizione ai raggi UV e mantengono la pelle idratata e fresca per ore.

Sun Protection Compact Foundation SPF30: un fondotinta compatto protettivo che assicura un aspetto naturale e mat.

Tanning Compact Foundation SPF6: un fondotinta compatto che abbronzante che dona un effetto trucco naturale e luminoso.

Sun Protection Liquid Foundation SPF30: un fondotinta liquido protettivo che assicura un effetto trucco semi-mat.

Sun Protection Stick Foundation SPF30: uno stick protettivo con effetti di trattamento, si stende facilmente e dona un aspetto luminoso.

Info: www.shiseido.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending