Style & Luxury

Stupende creazioni d’Alta Gioielleria esprimono l’intensità dei sentimenti facendosi portatori del loro messaggio

Published

on

02 maggio 2013

La Maison Chopard propone una nuova collezione di Haute Joaillerie, For You che trae ispirazione da un territorio dove il gioiello non è più solo una prova di passione ma anche un oggetto portafortuna.

Perché considera la felicità un bene prezioso e perché ha fatto dell’ottimismo uno dei suoi principi di vita, Caroline Scheufele, Co-Presidente e direttrice artistica di Chopard, ha immaginato una collezione di portafortuna.

Questa collezione affascinante e bucolica declina le pietre preziose taglio a cuore assemblate quattro a quattro.

In base alla propria personale visione, questa composizione impreziosita al centro da un delicato diamante tondo potrà ricordare i petali carnosi e cangianti di un fiore del giardino dell’Eden oppure le foglioline di un quadrifoglio in balia delle oscillazioni atmosferiche.

Indossare un quadrifoglio è senz’altro garanzia di buona sorte. E quando il quadrifoglio racchiude anche tutta la passione e la dolcezza di chi lo ha regalato, il gioiello si trasforma in un autentico talismano.

Per trasmettere questo meraviglioso messaggio, la Maison ha scelto pietre dai colori e dai riflessi intensi. Proposta in versione oro bianco con diamanti e ametiste e in versione oro rosa con diamanti e rubini, For You è composta da pendenti, anelli e orecchini e, in base al modello, presenta uno o due fiori.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending