Style & Luxury

Alta gioielleria: una raffinata collezione che va oltre le parole e rappresenta una promessa d’amore per ieri, oggi e domani

Published

on

28 aprile 2013

C’era una volta una collezione iconica, Happy Diamonds, che dava ai diamanti la possibilità di muoversi in libertà all’interno di uno spazio unico e di esprimere tutta la loro lucentezza. Questa collezione ha alimentato una vena di creatività frizzante e poetica, come lo dimostra questa nuova declinazione di gioielleria, un’ode all’amore infinito.

Con i suoi tre cuori e i tre diamanti che rappresentano il passato, il presente e il futuro, la nuova collezione Happy Diamonds promette solennemente che i sentimenti sono più forti del tempo che scorre.

La nuova collezione va oltre le parole. Racconta una storia. I suoi tre cuori impreziositi da diamanti sono perfetti per ogni situazione della vita.

Il cuore, uno dei simboli della maison Chopard, è proposto in questo caso in una trilogia d’oro giallo, bianco e rosa 18 carati. È disponibile, inoltre, una versione dove il cuore in oro bianco è impreziosito da diamanti incastonati.

Fedele al concetto Happy Diamonds, ogni cuore ospita un diamante mobile che danza seguendo i movimenti del gioiello. Allo scintillio dei diamanti si contrappone la calda armonia dell’oro in una composizione delicata e raffinata.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending