Beauty

Il nome emblematico evoca il piacere e la deliziosa texture nutre, ripara coccolando dolcemente la pelle

Published

on

28 aprile 2013

Totalmente innovativo, L’Huile Prodigieuse® ha dato luogo a una rivoluzione. Un olio nutriente, riparatore ed emolliente, adatto a varie parti del corpo, rende la pelle più belle sia d’estate che d’inverno.

Spesso copiata, ma mai uguagliata, la sua formula con il 98,1% di ingredienti di origine naturale e arricchita di vitamina E, è composta da 6 oli vegetali preziosi (Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla dolce, Camelia e Iperico).

Un profumo solare ricco di dolcezza e femminilità dalle note di testa di fiore d’arancio, arancia amara e mirabella, seguite da un cuore floreale molto coinvolgente composto da note di rosa, mughetto e giglio bianco. Infine, le sensuali note di fondo, con ambra, vaniglia e legno di cedro.

Fedele all’esperienza del marchio nei trattamenti e all’audacia dell’Huile Prodigieuse®, la linea Crème Prodigieuse® è il frutto di 10 anni di ricerca in materia di anti-ossidazione.

La pelle è doppiamente soddisfatta grazie a un’idratazione intensa e duratura e a una super-protezione dallo stress ossidante generato dai raggi UV, dall’inquinamento e dall’affaticamento, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Info: it.nuxe.com

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending